Martedì 23 giugno abbiamo condiviso una serata gioiosa al Ristorante-Pizzeria “Il Portico” di Vismara – non alla “Capannina” sulla Panoramica come preventivato, dal momento che il tempo instabile non favoriva la mangiata all’aperto.
La scelta, suggerita dalla sorella Shirley, è stata benedetta da Dio. Ci hanno sistemato in una tavolata unica, lunghissima, e questo ha favorito le chiacchiere e la condivisione.
C’era tutta la chiesa presente o rappresentata. Pochi gli assenti e tutti giustificati. Diversi i mariti e mogli non credenti che hanno allegramente condiviso la cena. Li ringraziamo della loro partecipazione. Abbiamo gustato un ottimo antipasto offerta dal ristorante, una pizza veramente buona, o dei primi per chi preferiva, il dolce, oltre ovviamente il vino e la birra, il tutto per un ottimo, onestissimo prezzo.
Siamo stati tutti gratificati da questa condivisione che consideriamo una vera benedizione di Dio. Lo stare insieme in maniera conviviale, il poter ridere, scherzare e raccontarsi, aumenta sicuramente la reciproca conoscenza e il reciproco amore e questo è sicuramente una crescita per la chiesa ed una benedizione per tutti noi.
0 Comments