Sabato 18 luglio 2015 – il caldo torrido non ha impedito che la chiesa di Via la Marca si riunisse con gioia e festosità per un’agape fraterna al parco comunale di Gradara (zona Conad). Diversi gli assenti, tutti giustificatissimi ma altrettanto numerosi i presenti. L’ombra degli alberi e le tante bibite messe a disposizione di tutti ha permesso di trascorrere una più che serena agape.

I bambini liberi di correre e giocare nel vastissimo parco munito di altolene, scivoli e altri giochi, si sono scatenati senza freni. Un nutrito numero di uomini ha giocato a calcio, altri a tennis.

Tanto il cibo, tanto il cocomero (apprezzatissimo). Tante le risate e le chiacchiere semi-serie che ci hanno allietato. Alla fine possiamo dire di essere stati veramente bene grazie al nostro Signore Gesù Cristo che guida e protegge i nostri incontri.

Grazie di cuore a Emily e Simone che hanno messo a disposizione di tutti, tavoli, sedie e coperte per il prato, come si conviene a bravi ospiti di casa. (Non dimenticando il bagno a casa loro, pochi passi dal parco!). Un grazie speciale a Nurai che sa sempre come farci ridere a crepapelle e un grazie a tutti i fratelli e le sorelle che sono intervenuti nonostante la canicola. Un abbraccio a tutti e un arrivederci alla prossima agape del 15 agosto, meta: CARPEGNA!