ELENCO EVENTI ELIMSMILE ANNO 2022
Come di consueto desideriamo informarvi in merito alle attività svolte durante l’anno 2022
Abbiamo riaperto il centro dopo le vacanze natalizie il giorno 10 Gennaio.
Il 12 Febbraio abbiamo fatto la nostra prima raccolta alimentare di quest’anno presso il LIDL di Pesaro. E’ stata una buona raccolta, abbiamo visto la generosità delle persone ben disposte verso ci ha meno. Abbiamo raccolto kg 494 di cibo e altro.
Data la situazione della guerra in Ucraina il 2 Marzo abbiamo pubblicizzato ed organizzato una grande raccolta di medicinali, beni di prima necessità sia per adulti che per bambini, coperte, oggetti per la pulizia e quant’altro ed il 5 Marzo sono partiti 2 furgoni molto carichi destinazione Parma per arrivare poi a Torino alla missione ACP che si è occupata dell’inoltro in zona di aiuti per la popolazione ucraina. Anche in questo caso abbiamo toccato con mano quanto le persone siano generose.
Il giorno 19 Marzo abbiamo organizzato un pomeriggio per donne a carattere internazionale: infatti sono intervenute 17 donne di origini varie : Argentina, Svizzera, Marocco, Ungheria, Ucraina, Inghilterra, Colombia, Moldavia, e ovviamente Italia; ognuna ha portato un dolce o salato del proprio paese e quindi abbiamo trascorso del tempo molto piacevole insieme; in particolare abbiamo potuto manifestare la nostra vicinanza alle donne ucraine.
Per l’occasione Palmina ha dato un messaggio sul tema “il vaso” spiegando che ognuna di noi è un vaso prezioso per Dio indipendentemente dalla forma, bellezza ecc. La cosa che rende il vaso prezioso è il fatto che Dio vuole vivere dentro di noi . Quindi ha rivolto un invito ad accogliere il Signore nella propria vita.
Il giorno 7 Aprile sono stati consegnati 7 pacchi piuttosto consistenti di indumenti per neonati al Centro Aiuto Alla Vita, un posto dove aiutano le mamme in difficoltà di vario genere.
Il giorno 9 Aprile abbiamo fatto la seconda raccolta alimentare con un risultato di Kg 439.
Il giorno 2 Maggio abbiamo inoltrato alla Missione ACP destinazione Ucraina un altro grosso carico di medicinali, beni di prima necessità per adulti e bambini, necessario per igiene personale e pulizia in generale, detersivi e tanto altro…
Il giorno 8 Ottobre abbiamo fatto un’altra raccolta alimentare presso il LIDL di Pesaro ed anche in questo caso abbiamo avuto un buon risultato: Kg 421.E’ stato bello avere tanti volontari come nelle altre occasioni e per questo siamo anche incoraggiati a portare avanti questa attività.
Il giorno 16 Novembre la missione ACP tramite Eliseo Guadagno ha ritirato dal nostro magazzino un grosso carico di indumenti da inviare poi nei paesi da loro assistiti.
Il giorno 21 Novembre abbiamo avuto la triste sorpresa di avere tutto il magazzino allagato con conseguente rovesciamento di scatoloni pieni di indumenti ovviamente tutti completamente bagnati: è stato molto difficile e lungo il tempo necessario per asciugare i locali data il perdurare dell’acqua e la umidità penetrata fino ad un livello alto dei muri; inoltre è stato necessario lavare tutti gli indumenti bagnati, asciugarli,(grazie alle lavasecco a gettone) e questo ha richiesto tanto tempo, pazienza ed anche forza fisica: un grazie particolare va a Palmina che ha dato tutto il tempo libero per questo ed anche a Marta ed Emanuele.
Il giorno 17 Dicembre abbiamo fatto la quarta raccolta alimentare con un risultato di Kg 402. Tutti questi alimenti ci hanno permesso di donare n 240 pacchi alimentari di buona consistenza alle famiglie in difficoltà.
Il giorno 23 Dicembre abbiamo avuto un pomeriggio speciale ad Elimsmile perché abbiamo donato 25 pacchetti natalizi e trascorso insieme agli ospiti che sono venuti un tempo di convivialità anche con persone che hanno situazioni molto dolorose.
Il giorno 24 Dicembre Gigi ed Emanuele sono andati a consegnare i pacchetti natalizi ad Ubaldo, Luigino e Massimo che non riescono più ad uscire di casa.
E’ stato un anno molto intenso ma durante il quale abbiamo avuto la protezione, le benedizioni del nostro Signore in maniera abbondante come Lui solo sa fare.
Abbiamo potuto distribuire 100 calendari e donare alle persone che ci portavano gli indumenti una borsa di tela bianca con il logo di Elimsmile e con dentro un vangelo di Giovanni e tutti questi doni sono stati graditi.
Oltre a tutto ciò Giammarco e Manuela hanno proseguito il lavoro del doposcuola e quest’anno con la situazione Ucraina ci sono stati diversi ragazzi che avevano bisogno di imparare l’italiano.
Un grande GRAZIE al Signore per il sostegno che ci ha dato ed anche a tutti coloro che hanno contribuito a questa attività con il proprio lavoro, con la preghiera e con i loro doni.
“ NOI AMIAMO PERCHE’ EGLI CI HA AMATI PER PRIMO “ ( 1Giovanni 4:19)
order priligy online uk Lifevantage Corp MARCS CMS 510546 April 17, 2017
J Nurse Midwifery 1999; 44 205- 16 how can i get cheap cytotec pills Additionally, unstable drug coverage was evident for individuals with self reported poor health status
I am curious, what was your first thought when people from the Center for Restorative Breast Surgery asked you if you d like to participate in these videos finasteride 5mg no prescription cheap