Anche quest’anno il Signore ci ha permesso di svolgere svariate attività oltre quella di distribuzione abiti ed altro alle persone che ci chiedono aiuto.
5/1/2017 abbiamo fatto la consueta tombola della Befana
18/2/2017 laboratorio donne con confezionamento barattoli porta candela : breve meditazione sulla “Luce” fatta da Wilma
08/3/2017 in occasione della festa della donna è stata donata ad ogni donna una piantina di viole
del pensiero confezionato con un versetto appropriato
Aprile/Maggio laboratorio di riciclaggio indumenti e realizzazione di oggetti vari in collaborazione con “ Centro interculturale della Pace “ -per questo lavoro abbiamo ricevuto un contributo di € 450,00
2-4 Giugno mercatino al Parco Scarpellini :oltre ad avere ottenuto un buon incasso di donazioni (€ 410,00 )abbiamo anche avuto diverse opportunità di evangelizzare
Giugno 2017-un gruppo di giovani americani è venuto per aiutarci nella sistemazione del magazzino: oltre il lavoro pratico hanno dato anche un grande contributo spirituale
con le loro testimonianze personali.
5/11/2017 inizio raccolta materiale necessario per confezionare i pacchetti regalo per ACP.
25/11/2017 confezionati n 26 pacchetti regalo Natale con la collaborazione degli adolescenti ed altri membri della chiesa. I pacchetti regalo sono stati utilizzati per evangelizzazione a Napoli quartiere Scampia.
8-9/12/2017 Incontro con Claudia Pignatelli ed un gruppo di lavoro proveniente da varie assemblee : il programma intenso si è svolto con aiuto molto pratico al mattino
al pomeriggio incontro con donne mentre gli uomini sono andati ad evangelizzare principalmente i rifugiati : un frutto di questo lavoro è Mamadou. La domenica al culto hanno potuto dare le loro testimonianze.
Periodo natalizio: allestito il solito mercatino interno con incontri vari particolarmente interessanti quando ci chiedono chi siamo e perchè facciamo questo lavoro e qui abbiamo modo di presentare l’amore di Dio che spinge ognuno di noi a manifestarlo praticamente e gratuitamente anche se in maniera sempre insufficiente.
Durante l’anno Gianmarco e Manuela hanno continuato il loro lavoro settimanale di doposcuola per ragazzi sia della chiesa che non .
Abbiamo potuto distribuire tanta letteratura biblica ed avute anche tante buone conversazioni: preghiamo che il Signore protegga e faccia germogliare tutti questi semi.
Abbiamo spedito anche quest’anno pacchi di indumenti sia in Ungheria che in Grecia
Il Signore è stato particolarmente fedele anche quest’anno dandoci il necessario per pagare l’affitto le tasse, la luce, le spese per spedizione pacchi, l’assicurazione ecc, acquistare il necessario per il funzionamento e fare anche delle piccole donazioni a missionari.
Un ringraziamento al Signore e a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di questo lavoro.