Nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto quest’anno non ci siamo fermati e ci siamo recati nei paesi di Montegrimano (in giugno) Mercatello sul Metauro (a luglio), Montefelcino e Tavernelle (ad agosto) per continuare nella diffusione del messaggio di Cristo tra i luoghi della provincia dove non esistono chiese evangeliche. Abbiamo distribuito in questi quattro paesi un totale di oltre centocinquanta Vangeli di Giovanni, anche se ricorderemo questi comuni soprattutto per la qualità degli incontri avuti.
A Montegrimano volevamo riportare la testimonianza evangelica, ora assente, dopo che tanto tempo è stata fiorente, come tante volte ci ha raccontato la sorella Ida.
A Mercatello, aiutati da Marco M. (che ringraziamo) abbiamo avuto una intera giornata a disposizione con cui interagire con persone ben disposte, ed incuriosite dal lieto annuncio di Cristo e dal cristianesimo evangelico.
A Montefelcino e a Tavernelle molte persone hanno ricevuto il messaggio che portavamo mentre erano nei giardini delle loro case, appena fuori le loro porte. Qualcuno è stato lieto della nostra cristiana “invasione” e ha gradito il dono della Parola eterna di Dio.
Ringraziamo il supporto del gruppo di preghiera che ha invocato, nel frattempo della nostra attività evangelistica, il Signore che opera miracoli per un sostegno divino spirituale e necessario. Preghiamo tutti per Renato, con cui abbiamo parlato a lungo della salvezza che solo avviene in Cristo Gesù. Ci siamo salutati con la promessa di un nuovo incontro nella nostra chiesa. Preghiamo di poter continuare il dialogo iniziato.
Ringraziamo Dio per questi incontri speciali e per il Suo grande modo di coordinare gli eventi, guidare le persone e cooperare con noi, per amore del Suo nome e della Sua gloria.