Negli scorsi mesi di dicembre e gennaio abbiamo continuato nelle evangelizzazioni dei paesi della provincia dove ancora non esistono chiese cristiane evangeliche. Il nostro cammino di testimonianza ci ha portato a raccontare l’amore di Dio nelle località di Tavullia e Mondavio. Sono state distribuite oltre cento copie del Vangelo di Giovanni e, con la diffusione della Parola di Dio, ci sono state occasioni di incontro e dialogo con persone molto interessate.
Un aspetto fondamentale di queste giornate di evangelizzazione è rappresentato dalla spinta della preghiera con cui il gruppo di fratelli e sorelle rimasto in sala ha accompagnato il gruppo impegnato nei paesi. Questo contribuisce a rafforzare il nostro sentimento di chiesa facendoci sentire più uniti tra di noi, legati dallo stesso Spirito e parte della stessa battaglia, anche se con ruoli diversi. Un altro grande contributo a queste evangelizzazioni è stato l’apporto donato dai nostri adolescenti, che, con la loro gioia e freschezza, hanno desiderato prender parte con piacere a questi appuntamenti.
Ricordiamo il bell’incontro avvenuto a Mondavio con Sveva (che ci ha accolto nel teatro locale, facendoci partecipare ad un breve giro culturale) con cui abbiamo avuto l’opportunità di parlare del messaggio di salvezza di Gesù e che ha ben accettato un Vangelo di Giovanni, da noi regalato. Preghiamo per lei e per tutte le altre persone con cui abbiamo avuto modo di testimoniare il messaggio evangelico.